Informazioni sul nostro shop online

Il nostro shop online nasce per mettere a disposizone di tutte le mamme la nostra selezione di abbigliamento e intimo premaman & allattamento e accessori per la maternità: prodotti per i bimbi e portabebé che semplifichino la vita delle mamme.

Se avete dubbi, curiosità o bisogno di consigli sugli articoli che state scegliendo non esitate a contattarci allo +39 02 5810 8973 o scriverci a shop@themilkbar.it. 

Qualche informazione pratica:

    • prezzi: i prezzi che trovate sono comprensivi di iva, verrà aggiunto, alla finalizzazione dell'acquisto, il costo di spedizione (pari a 9,00€ per le spedizioni nazionali)
    • pagamenti: i nostri sistemi di pagamento sono garantiti dal sistema Paypal che permette il pagamento con le principali carte di pagamento (circuiti visa e mastercard), assicurandone la sicurezza
Che cos'è PayPal

                

  • spedizioni**: la consegna degli ordini è garantita da DHL, riceverete il vostro shopping comodamente a casa vostra in tre giorni lavorativi. Offriamo la spedizione gratuita in Italia per una superiore ai 150€. L'offerta non è valida per l'acquisto dello BabyZen Yoyo. 
  • disponibilità prodotti: i prodotti che troverete nel nostro shop on line sono di norma presenti in magazzino, questo ci permette di evadere l'ordine il giorno lavorativo successivo al vostro acquisto, per qualsiasi problema verrete ricontatti ai recapiti lasciatici nel modulo di check out.
  • fatturazione: insieme ai vostri acquiasti ricevrete il riepilogo dell'ordine, con il dettaglio dei costi. Le vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, quindi, si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell'art. 2, lettera oo), del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l'esonero dall'obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale. Per ricevere una fattura è necessario farne richesta, appena finalizzato l'acquisto, a info@themilkbar.it
  • resi e cambi: se l'acquisto non vi soddisfa, potete scegliere di renderlo o cambiarlo, basterà scriverci a shop@themilkbar.it e attendere la nostra autorizzazione per procedere alla spedizione della merce. NB: resi e cambi sono possibili solo se il capo è integro, nuovo e con l'etichetta; cambi e resi non sono possibili oer gli articoli di lingerie (slip e reggiseni).
  • reclami: per eventuali reclami potete scrivere a shop@themilkbar.it